SE VUOI RICEVERE AGGIORNAMENTI AL MIO BLOG ISCRIVITI.



Powered by FeedBlitz

lunedì 6 aprile 2009

La mia prima opera












Sento il dovere di ringraziare profondamente, , l’Amministrazione comunale di Moggio Udinese e quanti con essa hanno collaborato, ed in particolar modo il Sindaco De Toni, Vice Sindaco e Assessore alla cultura Dott.sa ZAMBELLI Claudia per aver così bene accolto, condiviso e coadiuvata la realizzazione della mia mostra, della mia prima opera in legno tutta lavorata a mano.
Mi corre l’obbligo e la soddisfazione di ringraziare anche la Pro Loco Sutrio (UD) con il quale ogni anno organizza il corso di Intaglio mettendo alla luce questa bellissima tradizione che continua a fiorire per i giovani che vogliono animare questa grande tradizione.
Una saluto ed un ringraziamento particolare ai miei Amici del corso,colleghi di lavoro con il quale siamo riusciti ad organizzare questa mostra di inaugurazione cercando di rispettare le tante iniziative che coinvolgono la nostra comunità in questo periodo.
Ed infine, ma con grande affetto, un saluto al mio “Maestro” RELEVANT Giusto, MASUTTO Sergio, COSSETTI Italo, che mi hanno accompagnato in questo stupendo mondo del Legno che giorno dopo giorno fiorisce di ricchezza immensa.

Chi Ama il Legno, Ama la Vita


Hobbista
Angelo PONTICELLI

Nessun commento:

Di Angelo P.

Passione per l'intaglio